Chi siamo

I tre soci fondatori di IMRA: Mattia, Marco e Giovanni

Cos’è IMRA?

IMRA – Italian Mixed Reality Association è un’associazione nazionale no-profit con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo delle tecnologie AR e VR.

AR e VR: trasformano il nostro modo di interagire con il mondo.

Sono in corso dibattiti internazionali sull’argomento; IMRA si propone di partecipare a questo dialogo globale, studiando e condividendo soluzioni che promuovano una crescita continua dell’ecosistema AR e VR.

Diffusione

IMRA educa i consumatori e il mercato sul potenziale tecnologico di AR e VR, e allo stesso tempo contribuisce alla loro espansione.

Spazio IMRA

Una piattaforma dove la community può conoscersi, discutere e promuovere le tematiche connesse a VR e AR; in questo spazio viene dato spazio agli investimenti in soluzioni AR/VR.

Professionisti e lavoro

Connettere le maggiori eccellenze italiane in ambito AR e VR per promuovere dialogo e collaborazione tra professionisti, aziende e università.
Il nostro scopo è quello di promuovere l’uso della AR e VR in ambiti professionali dove l’utilizzo della tecnologia può migliorare l’esperienza di lavoro. IMRA propone infatti di educare il mercato sulle opportunità offerte dalla AR e VR, organizzando eventi, conferenze, attività di networking, showcase e business development.