IMRA ha collaborato con Technology Hub per l’organizzazione della Piazza AR/VR.

Clicca qui per saperne di più!

Convegni in evidenza

Giovedi 17 maggio

  • 10:30 – 11:00 – “Vr & Marketing: nuove opportunità di business”
    Organizzato da: IMMENSIVE SRLS, Francesco Sorrentino
  • 11:00 – 11:30 – “Realtà Virtuale per l’architettura e il design”
    Organizzato da: SUPERRESOLUTION SRL, Tommaso Vergelli
  • 11:30 – 12:00  – “Realtà virtuale, game e Marketing”
    Organizzato da: ORWELL, Francesco Picchio
  • 13:30 – 14:00 – “Tecnologie di frontiera nel business”
    Organizzato da: Fingerlinks, Antonio Puledda – Fabio Ranieri
  • 15:45 – 17:00  – “AR/VR/XR nuovi tools per il designer: Metabolizzazione della nuove procedure ed influenza possibile sulla generazione dell’idea. – FOCUS DESIGN”
    Intervengono: Superresolution- vr, Immensive- vr, Netframe- ar
    Modera: Tiziana Primavera

Venerdi 18 maggio

  • 11:30 – 13:00 “Look of life- la terapia dello stupore: la realtà virtuale a beneficio dei malati di tumore”
    Organizzato da: Fondazione ANT
  • 14:00 – 14:45  – Premiazione Hackathon Vr
    Organizzato da: IMRA
  • 15:00 – 15:30 – Work
    Relatore: Tiziana Primavera – speech introduttivo
  •  15:30 – 16:45  – “Perchè AR/VR /XR sono fattori realmente disruptive per la produttività e la flessibilità dei processi aziendali – FOCUS TECHNICAL PROFESSIONAL FIELDS”
    Intervengono: HIBRID REALITY VR, REALMORE AR, ECONOCOM, INGLOBE TECHNOLOGIES, IDEGO VR – PSICOLOGIA DIGITALE
    Modera: Tiziana Primavera
  • 16:45 – 17:30  – “Realtà Aumentata e Virtuale in ambito Business: Miti e Realtà – FOCUS ENTERPRISE”
    Intervengono: FINGERLINK, FIDES CONSULTING, ARGOVISION, WEAR, HP
    Modera: Tiziana Primavera

Sabato 19 maggio

  • 12:00 – 14:00  – FOCUS AREA GAMING VR
    Intervengono: FABLAB VR, SANTER REPLY VR
  • 15:30 – 16:45 “AR/VR: Un posto chiave quello del Cultural Heritage – FOCUS CULTURAL HERITAGE”
    Intervengono: ORWELL VR, ETT AR, TRYECO, IMRA
    Modera: Tiziana Primavera
  • 16:45 – 17:30  – “Marketing & Retail in contesti sempre più personalizzati: l’impatto potenzialmente rivoluzionario dell’Augmented Reality – FOCUS MARKETING/RETAIL”
    Intervengono: ELSE CORP, ANOTHEREALITY, MARK UP
    Modera: Giovanni Landi